Le Camere Pinte

Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
A+ R A-
Giardini di Ninfa | b&b sermoneta | bed and breakfast latina
Le Camere Pinte

Le Camere Pinte

La soluzione ideale per dormire e visitare Sermoneta il suo Centro Storico ed il Castello Caetani... i vicini "Giardini di Ninfa", la Riviera di Ulisse...

Website URL: E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

1. OFFERTE PER APPARTAMENTI

“PRENOTA IN ANTICIPO”: Prenota subito la tua vacanza estiva:

-10% sul prezzo dei soggiorni settimanali se prenoti entro il 28/02

- 5% sul prezzo dei soggiorni settimanali se prenoti entro il 15/04

“LUNGO TERMINE”: Prenota un soggiorno di 2 settimane: -10% sul prezzo della seconda settimana

“SOGGIORNO MENSILE”: Prenota un soggiorno mensile: -15% sul prezzo totale

“BASSA STAGIONE": Prenota un soggiorno di bassa stagione (01/11 - 15/03) per il tuo gruppo di almeno 4 persone: -10% sul prezzo totale


2. OFFERTE PER CAMERE:

“BASSA STAGIONE": Prenota un soggiorno di bassa stagione (01/11 - 15/03) di almeno 2 notti: -10% sul prezzo totale


N.B. le offerte esposte non sono tra loro cumulabili.

Gli Appartamenti (80/90 mq), arredati con gusto ed eleganza, si compongono di due o tre camere (ciascuna con con bagno privato), cucina attrezzata, zona pranzo ed ampia zona living con divano e tv. I terrazzi con vista panoramica sono forniti di tavoli e sedie e rendono la permanenza ancora più piacevole. Ciascuno degli appartamenti può ospitare famiglie o gruppi di lavoro da 2 a 6 persone per soggiorni medio-lunghi in assoluto relax e con ogni comfort a disposizione.

Il Residence si trova nel centro storico di Sermoneta, è facilmente raggiungibile in auto (Via Matteotti 3) ed è a due passi da Ristoranti, bar, supermercati e quanto necessita per soggiorni anche di lungo periodo.

Cerchi un'offerta speciale? Fai parte di un gruppo numeroso? Scrivi una e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per un preventivo: siamo certi di trovare la soluzione che fa al caso tuo.


SERVIZI INCLUSI NEL PREZZO:

- Set di asciugamani per ospite
- biancheria da letto
- kit saponi e docciaschiuma
- internet wi fi e ethernet – TV Satellitare
- riscaldamento, luce, acqua, gas
- Cucina: lavastoviglie, lavatrice, frigorifero, piano cottura, forno
- pulizia finale
- Ingresso gratuito in piscina per soggiorni settimanali
- Aria condizionata: 45 Euro settimanali

Le nostre ampie e luminose Camere sono tutte dotate di bagno privato e possono ospitare fino a 3 ospiti ognuna. Durante il soggiorno i nostri clienti hanno a disposizione aree living del Residence con sale arredate con gusto e munite di divani, tavoli e tv e godersi la vista panoramica sugli splendidi terrazzi attrezzati.

A pochi passi dal Residence ottimi bar e gelaterie artigianali possono offrirvi un dolce risveglio prima di scoprire le bellezze di Sermoneta, dei Giardini di Ninfa, del Castello Caetani.

Hai in mente un soggiorno Romantico da passare con il partner? Vuoi un aiuto per organizzare un week end con il tuo gruppo di amici a Sermoneta? Scrivi una e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e saremo lieti di aiutarti ad organizzare un soggiorno indimenticabile.


SERVIZI INCLUSI NEL PREZZO:

- Set di asciugamani per ospite

- biancheria da letto

- kit saponi e docciaschiuma

- internet wi fi

- riscaldamento

- Uso cucina: si veda la sezione “Appartamenti”

 

Nel 1240, Gregorio IX nomina Signore dei Castelli di Sermoneta e Bassiano Trasmondo Annibadi, per ringraziarlo dell'aiuto ricevuto contro i tentativi di invasione di Federico II. Gli Annibaldi governarono le nostre terre fino al 1297 anno in cui il castello possò in possesso dei Caetani che lo governarono fino alla soppressione dei feudi, fatta eccezione che per un decennio (1492 – 1502) in cui governorono i Borgia.

Le maestose mura castellane, fatte costruire dai Caetani nel XIII secolo, costituiscono la struttura a spirale del paese, una serie di scalette crea un gioco tra i vicoli e passaggi nasosti che culminano verso la collina in cui troneggia la chiesa di S. Erasmo e la piazza della Torre Civica. Le tre porte di accesso al borgo non rappresentano semplicemente un apertura nelle mura ma un luogo dì incontro fra due mondi: l’urbano ed il rurale, l’interno e l’esterno. Entrando nel borgo attraverso l’arco della Porta nuova e affacciandosi dalla terrazza del belvedere ci si ritrova immersi in un mare di verde fatto di faggi di lecci e di quercie. Il borgo medioevale è costruito da antiche case chiamate “Case Torri” interrotte da una serie di affascinanti vicoli.

 

  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  4 
  •  5 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »
Pagina 1 di 5

gita fuori porta

Potreste essere interessati anche a questi luoghi incredibili.

  • Terracina
    Terracina Terracina, sulla costa pontina in Provincia di Latina, è forse la più…
  • Parco Nazionale del Circeo
    Parco Nazionale del Circeo In qualunque zone vi troviate sulla costa sud del Lazio sarà impossibile…
  • Sperlonga
    Sperlonga   Nel Lazio non c'è solo la capitale. Ci sono…

Booking Reviews

Trip Advisor Reviews